Ciao Marina

Ciao Marina!

Cari amici e soci,

Il "Canaletto" desidera vivamente ringraziare quanti hanno partecipato al saluto per Marina e sono stati vicini a Valter e figli Claudio e Stefano.

Molte sono state le dimostrazioni di affetto, chi con messaggi mail, chi con telegramma e chi partecipando ha voluto far sentire la propria presenza come un caldo abbraccio. Siamo fieri di sentirci parte di questo gruppo di amici.

La famiglia Pierazzo sentitamente ringrazia.

E' pubblicata sul web, una raccolta di foto tra le piu' significative dove sono presenti anche Marina e Valter, clicca qui.

Abbiamo contribuito alla realizzazione di un filmato dedicato a Marina e Valter e che rappresenta parte delle migliori uscite in cui loro sono presenti. Clicca qui per vedere il filmato.

Teresa ha inoltre ordinato una messa in suffragio di Marina nella chiesa di Fiesso D'Artico, per sabato sera 19/01 ore 18,00.

Siete tutti invitati, in modo particolare gli amici che lunedi pomeriggio lavoravano e desiderano ora trovare un momento per stare vicini a Valter. E' pronto un programma semplice che ci impegna fino a domenica pomeriggio:

19/01 Sabato pomeriggio incontro in piazza entro le ore 17.50 a Fiesso D'Artico VE coord. N 45°25'05  E 12°01'51 (se arrivate prima ci si incontra in sede, via Barbariga 85 35010 Vigonza PD).

Ore 18,00 Partecipazione alla messa.

Ore 20,00 chi desidera puo' partecipare alla cena casereccia al centro parrocchiale dove staremo insieme qualche ora. Costo cena Euro 12.5 a testa (aperitivo, antipasto, primo secondo contorno, dolce, acqua, vino caffè)(è necessario avvisare del vostro arrivo entro venerdi' sera, via mail o telefono, Luigi 3474893124)

20/01 domenica mattina visita di una o piu' ville venete (costi da verificare).

Pranzo libero e rientro

Luigi, Teresa e tutto il consiglio del Canaletto

PS: ringraziamo l'amico e camperista Francesco Maria Zago che generosamente ha montato e curato lo sviluppo del filmato.