Il sole del Parco Capraro

20-21-22 giugno 2014

A tutti i soci e amici del Canaletto,

siete invitati al Parco Capraro , noto campeggio di Cortellazzo Jesolo, per un week end di relax e amicizia.

Il "Camping Parco Capraro" dispone di vari servizi: bar, prima colazione, ritrovo ideale per gli appassionati dello sport, tre televisori satellitari sono a disposizione per seguire tutti gli avvenimenti sportivi. Il ristorante-pizzeria aperto al pubblico, dove gustare il vero sapore della cucina italiana. Luogo ideale anche per organizzare feste di compleanno, fine anno scolastico e qualsiasi altra occasione speciale da festeggiare insieme. 

 

 

 

 

Il supermarket, per trovare sempre ciò che necessita all'ultimo minuto; la palestra per rinforzare e tonificare il proprio corpo; le piscine, comode per chi desidera un tranquillo e benefico bagno d'acqua e di sole; il camper service; parco giochi, tavoli da ping-pong, campo da calcio, da pallavolo e da pallacanestro.

Si puo' desiderare di piu??

Certo, c'è la compagnia dei simpatici soci del Canaletto. Verrà riservata una zona del campeggio per ospitare i nostri camper, potremo stare comodamente all'ombra tutti insieme.

.

Per la sua posizione appena fuori il centro di Jesolo, separato dal mare da soli 200 m da percorrere attraverso la pineta, il Camping Parco Capraro offre ai suoi visitatori una rilassante vacanza immersi nella natura, all'insegna del divertimento, della cordialità e della ospitalità date dalla sua conduzione familiare.     Il Camping Parco Capraro è ben collegato al centro di Jesolo, fulcro della vita mondana del litorale veneto, e facile da qui è anche raggiungere la storica Venezia e tutte le sue incantevoli isole (tra cui le famose Burano, Murano e Torcello), per delle escursioni uniche.  I ragazzi dell'animazione vi proporranno tante attività e divertimento durante tutta la giornata. Da sempre meta di una clientela ampia ed internazionale, una vacanza al Parco Capraro è l'occasione ideale per instaurare bellissime amicizie. 

 

Programma di massima:

Il sole sarà l'elemento che tutti cercano.

Ognuno potrà gestire le proprie attività a piacere.

Io propongo come sempre dei giri in bici per scoprire il territorio.

Venerdì arrivo equipaggi.

Sabato mattina escursione lungo la ciclabile del Piave, fino a raggiungere San Donà di Piave e rientro.

Sabato sera grigliata e tavolata comunitaria. Organizzatevi con la griglia, sarà il momento per recuperare il tempo perduto durante l'inverno.

Domenica mattina escursione sulla laguna del Morto, località Eraclea. Questo ambiente è disabitato e selvaggio. Il suo fascino attira molti appassionati di fotografia e altro, ma soprattutto si presta alla tintarella integrale da parte dei bagnanti che apprezzano questa località isolata. Rientro.

Pranzo insieme con tavolata comunitaria e griglia all'occorrenza.

Domenica sera saluti a tutti, alla prossima!!

 

Costi:

Con la modica cifra di 28 €uro ad equipaggio (non verranno contati i componenti e non è compresa l'elettricità), potrete sostare in campeggio dal venerdi' mattina 20/06  fino alla domenica sera 22/06 alle ore 10,00. Se arrivate al sabato mattina spenderete 21 euro. L'elettricità costa 3 euro a notte.

 

I costi appena elencati sono validi per chi si iscrive attraverso la scheda di adesione che trovate di seguito. il Canaletto fornirà al campeggio la lista dei partecipanti ai quali sarà applicata la convenzione in oggetto.

Ogni equipaggio pagherà la propria quota direttamente alla reception.

I posti disponibili sono limitati a 20 equipaggi. Iscrivetevi subito !!

.

 

 

.

scheda di adesione (fai copia/incolla, compila e inoltra via mail): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Desideriamo partecipare al week end: Il sole del Parco Capraro, 20-21-22 giugno 2014 

Camper.Targa...............di:(nome.cognome)........................

indirizzo..............................citta'.........................................

mail.....................................................................................

cellulare.............................................................................

 Altri partecipanti:(nome e cognome).........................................

 

Alle persone iscritte e confermate via mail, verranno prenotati i servizi richiesti e inoltrato il programma definitivo con i vari punti d'incontro e sosta. L'annullamento dell'iscrizione è possibile in caso di impedimenti gravi e solo entro le 48 ore prima dell'inizio gita. Dopo tale termine il club non potrà esercitare modifiche sulle prenotazioni, percio' la persona iscritta sarà consapevole di dover rimborsare la propria quota (totale o parziale, vedi caso per caso) relativa agli impegni presi dal club nei confronti di terzi.

 

Il club, il direttivo e tutti i volontari che si sono resi utili declinano ogni responsabilita' per eventuali danni occorsi a persone, mezzi e animali derivanti dalle attivita' organizzate. Ogni socio deve farsi carico del proprio operato nel pieno rispetto di persone, ambiente e realta' visitate. Il programma e i costi possono subire modifiche.

 

 

Il programma del viaggio è in via di preparazione, per essere informati gratuitamente sui nostri viaggi o argomenti che trattiamo pubblicamente, scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. chiedendo di essere inseriti nella nostra mailing-list e arriveranno settimanalmente tutti gli aggiornamenti del "Canaletto".

amichevolmente

Luigi


 

 

Visitate il sito internet del campeggio Parco Capraro per ulteriori informazioni.

.

.

Camping "Parco Capraro"

Via Correr 2° ramo, 4
I-30016 Jesolo (VE)
tlf:
(+39) 0421 961073
fax: (+39) 0421 362994
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http://www.parcocapraro.it