Ciao a tutti gli amici e soci,

la Pasqua si avvicina e c'è chi si sta organizzando, chi pensa a qualche giorno di vacanza, chi si dedica alla festa rievocativa del paese e chi invece al lavoro.

Noi tra qualche giorno partiremo per l'Elba, il gruppo comprende diversi giovani e sicuramente ci divertiremo.

Non prima però di aver rivolto a voi tutti i migliori auguri di BUONA PASQUA e nel farlo, vi invitiamo a visionare pochi minuti di questo bel filmato dedicato alla vita di Cristo e i suoi momenti di PASSIONE (tratti dai migliori film).          



Per chi sta valutando dove andare nei futuri ponti del primo maggio e 2 giugno, ecco due proposte che vi porteranno in ambienti sconosciuti di un contesto Padano di rilievo:

 

Viaggio nei Castelli tra leggende e fantasmi

 

30/04 - 3 maggio 2015

Un indimenticabile week-end nei Castelli, dove fantasmi e spiriti appaiono con ampio corredo di storie affascinanti ed agghiaccianti.

Programma e costi qui

Mastio di Vigoleno



Ciclovia colli Euganei, 2° parte

29 maggio – 2 giugno

Percorso ciclabile interamente pianeggiante

 

Eccoci giunti nella 2° parte di questo bellissimo circuito Euganeo dedicato alla bici.

 

Si lambiscono i colli Euganei rimanendo sempre in pianura, attraversando i campi, pedalando sugli argini, scoprendo le ville, i castelli, i monasteri e abbazie che il territorio offre. Tutti affascinanti e ricchi di storia.

 

Il nostro sguardo sarà catturato dalle ampie campagne con invitanti vigneti e colorati frutteti. I famosi vini dei colli euganei rappresentano un tesoro nascosto tra gli orizzonti inclinati dei filari e l'ombra dei porticati delle cantine di antiche case padronali. L'aria che si respira ha un sapore intenso, intriso dei profumi dei prodotti della terra.

Programma e costi qui.

Favaro Luigi
Canaletto ASD
affiliato ACTItalia - Libertas
Via Barbariga 85 35010 Vigonza PD
tel. 049.8097296 cell.347.4893124
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.canalettocamperclub.com
 
Se le nostre mail non sono gradite, inoltra un messaggio con scritto "cancellami" e verrà escluso il tuo indirizzo dalla mailing-list del "Canaletto"